sbkduca. Mi astengo dal commentare quanto hai scritto, tu inizi ad usare il motore quando io smetto. Nel senso che quando dici " mai sotto i 5500 6000 rpm ed aprire " io da 6000 in su mi caco..... addosso
HAHAHHAHAH no dai.... metti alettronica e sopratutto AW e vedi che puoi osare... credimi... inizia co marce alte 4a... poi vedrai che 3a 2 2a vengono facili,.. unica attenzione NON RUOTARE IL GAS ci colpo,... apri fai stabilizzare la moto in uscita di curva, spingi con pedana esterna e apri tranquillo....
In compenso vorrei chiederti una cosa. La mia fa uno strano rumore metallico nella zona del cilindro verticale, ricorda un po' il tintinnio delle vecchie frizioni a secco. Inizia a farlo appena entra in temperatura, il meccanico dice che il rumore è nella norma, ma a me non convince. La tua fa qualcosa del genere ?
.se è quello che dici un TLIN TLIN TLIN... a caldo confermo dopo 80/85 gradi ca..... scambiabile per tintinnio.... lo sento quando uso il casco aperto motard... sulla dx... eccerto ce lo sento, non so cosa sia sono sincero. se giro la testa a dx sparisce se giro la testa a sx lo sento da sotto alla altezza tra sella e pedana dx. Anche per me era domanda da fare ad Giovanni mio mecca ducati... strano ma ache la frizione della sdr1290 a caldo fa lo stesso rumore ma meno tlin tlin... sembra uno strisciare di qualcosa .... ma sia afreddo che a caldo vanno benissimo.
A settembre chiederò lumi, come hai capito sono curioso di capire ogni cosa senno non sarei ingegnere.. razza strana, poi quelli del mio ramo.... AEROSPAZIALE...immagina puoi!!!!
comunque la presa servizi è sempre alimentata... una cacata... xchè prende tensione anche a chiave levata e devo levare sella ogni misurazione.... e devo usare quell cesso di chiave a brugola.. ma dico io porca zozza maledetta.. un click clack come per le carene no?... IDIOTI DAVVERO!!!! a settembre al ritorno già preso lock da carena e modifico.. ecchecavolo, si perdono sulle cazzate ma capisco.
Un utente medio non apre mail il sottosella e neanche sa a che serve e dove è la presa servizi... verificato di persona cn 20 utenti Ducati...... incredibile ma vero, idem per altre marche ovvio, mica solo ducatisti.
E lamento sempre il freno anteriore che alla prima pompata è lungo alla 2a blocca tutto... lo senti subito in discesa se tiri ed in due... così i 60 kili inpiù aiutano ad impegnare il freno anteriore da solo...... freni e lo senti affondare poi molli riprovi ed è durissimo,.. il conce conferma sui modelli HYPER ma la questione mi fa cacare davvero, proprio il freno davanti che deve essere assolutamente lineare.. ecchecaxxo:!::!
unica soluzione è mettere du ebei tappi alla centralina ABS e mettere tubetti diretti per freni anteriori,.. perdi ABS.... ma il feeling dell'anteriore diventa OTTIMO x me e mio modo di guidare.
Ciao