martjn ha scritto:
Potrei anche considerare un nuovo, però temo che me lo freghino quindi meglio usato ma che max abbia due o tre anni.
E' difficile trovare qualcuno che mi faccia provare l' SH 150, non conosco nessuno che lo abbia, del resto ho scelto l'honda perché mi pare sia quello con più cavalli di tutti gli altri.
Sul forum potrebbe esserci qualcuno che sa consigliarmi, perché magari lo ha provato.... lo conosce bene, se con due persone adulte e abbastanza robuste un sh 150 va sotto sforzo o meno.
Oppure mi si potrebbe dire lascia stare per fare 50 km di statale tutti i giorni ti ci vuole almeno un 300, però il 300 pesa 170 kg, 20 meno del Beverly, come lo metto sul camper??.
Anni fa ho avuto un Leonardo 250...altra concezione di mezzo, ma oltre ad avere le ruote piccole era fermo rispetto al Beverly.
per l'uso che ne fai concordo anch'io su un buon usato-
Io ho proprio un sh 150, è uno scooter fantastico sotto molti punti di vista, ma è pur sempre un 150 e i miracoli non li fa.
Non sarei preoccupato dai 40 km giornalieri che fai da solo, ma piuttosto dai percorsi che intendi farci in due quando sei in vacanza. Se vai in vacanza a Cesenatico, tanto per fare un es. , e giri in zona in due, non hai sicuramente problemi, ma se vai in Corsica e ti viene in mente di fare qualche giro in montagna.....bhè li non mi sento di garantiti che non non sforzi sotto il peso di due persone robuste.