Ale990 ha scritto:
allora, io devo ancora fare sti lavori, ho solo messo il filo a massa, che già è come comprare una moto nuova.
Per quanto riguarda la marmitta devi farla tagliare, non per il lungo, ma dove ci sono già delle saldature, far estrarre il catalizzatore (buona serie di bestemmie) e far risaldare il tutto con il TIG(probabilmnte dovrai tagliarla in più punti).
Il perchè delle scarse prestazioni è dovuto alla forma dell'espnsione e al suo volume che nella marmitta originale è stato calcolato naturalmente col c***o/catalizzatore dentro; mai chiesto perchè l'espansione della nostra moto sia più grande di quella del 300 KTM???
Comunque non si raggiungeranno mai risultati paragonabili a quelli che si possono raggiungere con una marmitta studiata al banco.
Della giannelli mi hanno detto alcuni bene alcuni malissimo, ma la migliore rimane la DEP prodotta in Inghilterra e cromata!!!!!!!!!!!!
Sì, sì!
Io volevo solo sapere come togliere il catalizzatore, visto che una Giannelli non riesco a comprarla !
Tu hai la marmitta originale con questa modifica?
Da chi l'hai fatta fare?
Quanto ti è costata?