LoBarbaro ha scritto:
Ottima, tranne il filtro Stage 6.
Compra una spugna filtro da ritagliare e rimpiazza quella vecchia nella cassa filtro originale!
Non solo le prestazioni sono invariate, ma ti risparmi anche tante correzioni di carburazione ogni qual volta cambia temperatura, umidità, altitudine e vento, insomma! Il 2t ha bisogno di un flusso costante di aria, ne più veloce ne più lento di quello che richiede al momento dell'apertura delle lamelle.
Se vuoi, chè io non so dove la prendi la Voca 70-80 (però se puoi fammelo sapere perchè sono curioso) puoi anche trovare per circa 300 euro la Katrace ideata per cilindri come il TPR 77, che dovrebbe essere parecchio simile a quello Stage 6, sia in fatto di potenza che di curva coppia/cv.
Vedi tu, più avanti potresti abbinarci anche un'accensione che non sfigurerebbe, anzi... Sarebbe ideale averla a questo punto.
il problema e che se non ha un hm o simili la cassa filtro non va bene per carburatori grossi, quindi e inutile, fa meglio a ricarburare a primavera ed autunno