DeepEye ha scritto:
Autostrada con quella, magari in 2 ? Lascia perdere
Sicuramente con la Rebel sarebbe un'altro andare. In casa Royal Enfield sicuramente guarderei almeno ad una Interceptor, in termini di cilindrata ed usabilita'.
Per il discorso lasciare la moto in strada, il rischio di non trovarla piu' al mattino secondo me e' alto: la caricano su un furgone e via andare.
700e di assicurazione con la Bersani? Alla faccia, pagavo meno per l'auto da neoassicurato.
Ps. Scusa, ma la tua quanto te l'hanno valutata? Zero euro? Il costo della borsa ?
Perche la Meteor di listino sta a 4.500 eh. Per quanto e' salito l'usato attualmente, vendila da privato, che magari qualche centone in piu' lo prendi.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Eh immaginavo per l'autostrada, non che abbia in programma questi grandi spostamenti a dire il vero, però è sempre un limite da tenere in considerazione, e non so se vale un anno e più di attesa.
...Magari facessero una Meteor 650, ma staremmo sempre lì con i tempi poi
Il problema tra rebel e meteor sono i tempi, di prenderla subito e con una spesa un po' inferiore per una o di aspettare almeno un anno e mezzo per l'altra.
La moto in strada la lascio già, sono in una posizione favorevole per fortuna e di natura non può arrivare un furgone nelle vicinanze. Comunque il discorso al riguardo l'ho aperto perché una meteor di un anno magari non fa gola tra antifurti e il peso e la distanza di portarla fino a dove potrebbero caricarsela, rispetto al 500 honda che immagino che per qualche anno e più comunque meglio non lasciarlo solo essendo una piattaforma condivisa tra più moto di sicuro più diffusa in generale per pezzi di ricambio.
Eh si in città 700€ il primo anni di bersani in prima classe con previsione di scendere a 400 dal secondo.
Con meno kw sarebbero credo 550€ per il primo e 300/350 successivamente.
La mia il concessionario mi ha effettivamente consigliato di venderla da privato per guadagnarci di più.
Per me è uno sbattimento onestamente e sto valutando se nel mentre riesco, altrimenti me la sono fatto comunque valutare nella peggiore delle ipotesi.
Per come sta messa la possono ritirare praticamente coprendo la messa su strada e gli accessori e la differenza con il cambio colore (per un totale di circa 600)
Sono conscio anche che probabilmente al conce honda quando sarà vista la cifra di 2500 in più la valutazione sarebbe un po' ritoccata verso l'alto.