Samudel03 ha scritto:
Se ti piace e hai abbastanza soldi/manualità per fargli la giusta manutenzione prendilo.
Che ci si ammazzi solo coi 125 2t è una fesseria, semplicemente devi starci attento se è la tua prima moto.
Ah, molto spesso i 125 2t hanno ciclistica, sospensioni e freni 10 volte migliori dei 125 4t, quindi sono più sicuri.
La Husqvarna sm 125 è una street, ovvero va meno di ktm/Tm ma ha una grane varietà di elaborazioni. Se è spompa vuol dire che ha il pistone da cambiare e forse anche altro.
Fossi in te la cercherei originale, anche depotenziata se ne trovi ancora, e poi in caso la elabori col tempo.
Grazie mille della risposta.
Mi state chiarendo tutti le idee.
Inoltre il peso ridotto dei 2t dovrebbe essere un punto positivo per l’equilibrio vero? Calcolando che fino ad ora non ho esperienze. In questo periodo comunque penso che dovrei provare sia 2t che 4t e dopo vedrò, però fin’ora sono orientato sull’ husky sm.