Kino87 ha scritto:
mi pare abbastanza assurdo, anche perché credo che i moduli ABS in uso da Ducati siano i Bosch che usano più o meno tutti.
Sicuramente la moto sarà più soggetta di altre per via di qualche giro strano che fanno i tubi (passano vicino a punti caldi del motore? non sarebbe la prima volta che sento una cosa simile) e portano alla formazione di bolle d'aria o qualcosa del genere, però se così fosse forse basta sostituire i tubi con quelli in treccia e/o fargli cambiare giro.
no no ... lo fa anche a moto fredda e i cavi sono liberi che scherzi ha 500 km....!!!! no no molti della hyper lamentano proprio questo.. e chiedevo se in forum qualcuno con HYPER avesse una idea e magari cosa dire al conce.
Poi senon hai bolle d'aria anche se vanno a 80 gradi non si forma aria dentro è olio non evapora fino a 126gradi.. poi è freno davanti il giro è sopra airbox... zona non calda...
SENSAZIONE VERA
prima pompata morbida,... seconda inchiodata,. infatti se sei in città e freni poi rilasci e rifreni è da schifo come sensazione.... per n avere questa sensazione dei non mollare la pompa.... cioè non frenare la seconda volta....ma tenere sempre in pressione... mahhhh