tibbs ha scritto:
Perdonami, ma mi sento chiamato in causa e tuttavia, visto che non mi pare d'aver espresso chissà quale negatività, ti consiglierei di prendere un bel respiro e risparmiare sui puntini e sui punti interrogativi. Considera che sono stato io a consigliarla, quindi vedi bene che non l'ho fatto solo per volontà denigratoria.
La Benelli ha scelto di ispirarsi pesantemente a modelli blasonati e assieme ad un listino contenuto , è una scelta che paga; chiaramente se non ci fosse sostanza non sarebbe il modello più venduto in Italia, ma lo è anche perché per una certa aliquota di acquirenti è come sedersi sopra un GS ad un terzo del prezzo.
E no, non li considero scemi, per questo.
oltre a te mi riferivo alle svariate recensioni/commenti che leggo anche su altri siti che finiscono spesso con la frase"vorrei ma non posso"io personalmente conosco diversi possessori di TRK, di cui 2 potrebbero comprare un intera concessionaria BMW con impiegati annessi.... hanno fatto questa scelta perchè di una 1250cc non se farebbero niente,per l'utilizzo che ne fanno,saranno magari anche un pò tirchi,ma così si fanno i soldi piuttosto che prendere mezzi con leasing o mutui decennali.....riguardo i puntini e i punti interrogativi non si pagano e quindi li uso senza parsimonia, i bei respiri li faccio eccome essendo a 100 metri dal mare....