eccomi qui con un aggiornamento dopo 3000 km
confermo tutto quanto avevo postato all'inizio: soddisfatto della moto in generale ma sella non adeguata.
La moto è ok mi trovo bene , la cavalleria è sufficiente per il mio utilizzo ed apprezzo la coppia ai bassi regimi. La moto si guida con facilità , il mio riding mode preferito per le gite è su" sport" mentre nell'uso cittadino la modalità "standard" è più che sufficiente. cambio e frizione si comportano egregiamente e la frizione non stanca .
Come postura per me è perfetta , ci passo anche ore senza problemi ,la ciclistica fa bene il suo lavoro , la moto si porta con facilità anche su curve e tornanti impegnativi. ( qualche volta si sente la mancanza del doppio disco )
Consumi: (rilevati da pieno a pieno) 28/29 km /litro. ( e non sono sempre li a vedere i consumi istantanei o la lucina verde dell ECO ) Quindi bene.
Sella : Ho venduto la Shad del modello precedente che non si adattava perfettamente al telaio . Ho fatto rifare da un sellaio imbottitura e copertura della sella attuale con un ottimo risultato. ( spesa onesta: 140 eur, la seduta è rimasta alla stessa altezza ma il materiale di imbottitura è stato sostituito ) vedere foto.
Provata ieri, giro sui passi dolomitici, 5 ore in sella , tornato a casa con posteriore ok....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati