Inviato: 28 Gen 2022 11:41 Oggetto: Elaborazione, chi vincerà
Raga voi che dite riesco a battere un hm tpr 85 con tutto il resto originale con la mia elaborazione:-77 stage6 bifascia
-pacco lamellare vl17 malossi
-phbg 21
-filtro e5 malossi
-rapporti 14-53
-marmitta mhr gp (non omo)
-collettore lavorato
-albero TOP spalle piene rinforzato c.39
-cuscinetti e paraoli skf
-br9 iridium
L’ho gia battuto con la stessa elaborazione ma con un altro gt: airsal 73
allora, al momento il tuo più grande "strozzo" su quella elaborazione e il 21 e il collettore originale, se vuoi sfruttare quel gt soprattutto per l'allungo passa minimo ad un 24, ti consiglio l'accoppiata collettore malossi con carburatore o dell'orto 24 o polini pwk 24
se hai il miscelatore toglilo assolutamente se non vuoi grippare, se vuoi sapere come fare miscela chiedi pure
contando che col vecchio gt hai fatto 117 di contakm, il quale sballa di circa 15km/h, reali sono circa 105
di conseguenza aumentando di un dente il pignone dovresti toccare con 24 i 115 reali a sbiello
allora tra cp24 e cp 23 cambia solo il diametro interno
e quello non e per il depressore, seve per il miscelatore
ti consiglio di prenderlo su biollamotors, lo prendi quello senza miscelatore dato che su elaborazioni del genere e inutile su elaborazioni come quella che hai te
Link a pagina di Ponziracing.it Penso di prendere questo, per tappare l ugello del miscelatore va bene della pasta rossa? Che olio mi consigli bardhal scooter injection o castrol power 1 racing?
ma prenderlo su biollamotors che ti arriva senza miscelatore e quindi senza rogne? e sicuro come sito, e poi ho preso più i******e con ponzi che con biolla
Eh lo so che ponzi non è il migliore solo che ho un buono di 30€ Per quel sito, di solito anche io compro su biolla, il carburatore che mi hai linkato e con l ugello per il depressore? Per fare miscela se non ricordo male dovrei mettere 20ml di olio per ogni litro giusto?
il carburatore del link e senza ugello del depressore, poi se hai il depressore prendi quello di biolla, prendi quello a valvola piatta e non circolare di carburatore
per la miscela ti consiglio di farla al 2 e mezzo in inverno ( 25ml di olio per litro) e in estate al 3 ( 30ml di olio per litro)
Ho comprato anche il collettore top 360, ora con questa elaborazione secondo te posso riuscire a stare avanti a un hm tpr 85 con 21, vl6 e collettore malossi??
certamente, per quanto riguarda il cilindro vanno uguale, ma te hai il fattore che rende i cilindri in ghisa migliori su strada, cioè un motore con una curva più morbida e più affidabile
Ho provato a vedere quanto faceva di gps e ha segnato 105kmh
Edoardo123456
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