angelo963 ha scritto:
Si può andare, ma con quei soldi puoi già acquistare un ctek che è un riferimento nel settore caricabatterie. A molto meno (a volte anche meno di 15 euro), quando è in vendita, c'è il mitico LIDL Ultimate Speed .... e questo è semplicemente imbattibile come prezzo/qualità. La fregatura è che viene proposto solamente 2/3 volte all' anno e di solito nel periodo invernale ( quindi occhio al volantino LIDL
). Lo stò usando da anni e dal 2015 si prende cura anche della batteria della moto, a quanto pare funziona bene perchè penso di essere l' ultimo con la batteria ancora originale ( nc dct ). C'è però da dire che io sono un "maniaco" su certe cose, quando prevedo un fermo di oltre 2 settimane lo collego e non lo stacco piu' fino al successivo utilizzo della moto ( altrimenti che senso ha avere un cb intelligente? ).
Se non hai fretta ..... magari nel frattempo vedi di "raccattare" qualcosa da amici o conoscenti.
Non sono un re dei volantini e sinceramente se si tratta di risparmiare 10/20 euro non mi importa. Quindi della marca che mi hai consigliato (ctek) a quel budget cosa consigli?
Piccolo ot.
A proposito di maniaco, lo ero anche per la manutenzione della catena ... ingrassata ogni 500km e lavaggio ogni 2.000. Bene, con l' olio per trasmissioni almeno quella me la sono levata dalle scatole e sono arrivato a pari chilometraggio ( 43k ) con solamente 3 o 4 lavaggi, e non specifici alla sola trasmissione.
Fine ot !
Io per il momento mi sono ripromesso ogni 1000 km lavaggio e ingrassaggio catena. Invece
Cosa intende per “ Bene, con l' olio per trasmissioni almeno quella me la sono levata dalle scatole”?