IceBreak ha scritto:
Motocross è rinomato per essete a libro paga di ktm, quindi non fa testo.
Comunque sicuramente sono state apportate delle piccole migliorie rispetto agli anni precedenti, ma non stravolgono di certo il motore di una moto che già andava bene per rifarlo da capo. Il motore Ktm andava bene prima e va bene ora, e anche ponendo il caso che sia stato ridisegnato non significa reso incredibilmente migliore.
Per i rapporti se matteo la ha e gliel'hanno venduta così, significa che i rapporti originali son quelli.
Comunque da come prendete queste cose sul personale sembra di parlare con uomini marketing di ktm, honda, tm etc etc, calmiamoci ragazzi
io non è che la prendo sul personale, solo non capisco perche se dico che me l'anno venduta col 13/52, perche cosi me l'hanno venduta, uno deve dire che me lo sono inventato e hanno cambiato tutto solo per me.
Se motocross( mai sentita la storia che fosse libro paga di KTM, anzi, non mi pare), e comunque molte altre riviste, e la stessa KTM, dicono di aver disegnato un motore completamente nuovo (si vede che hanno trovato il modo di migliorare, seppure di poco, non penso i tecnici siano stupidi), non vedo perche uno deve dire che non è vero, e dire che hanno cambiato il motore solo per me. Poi dire che i rapporti primari non centrano e sono sempre quelli, mi sembra assurdo. A sentire konan la KTM dal 2004(versione esteticamente uguale al 2007) non ha cambiato niente, è sempre rimasta uguale. Invece di anno in anno effettuano sempre piccoli miglioramenti, che magari non si sentono molto tra 2004 e 2005, ma gia a due anni di differenza si sentono in modo evidente. Perche io tra il 2004 e il 2007 sento molte differenze, e ad essere sincero ne sento tra il 2006 e il 2007, davvero molte. Queste cose le dico, perche sono dati di fatto.