Ciao a tutti, non riesco a capire fra le migliaia di opinioni contrastanti come ripotenziare (non anche a libretto) la mia Z650; molti dicono di un blocco al gas che secondo me non vi è, ma rimane il blocco a centralina di cui sono sicuro; anche qui vi sono molte opinioni come un connettore magico nel codone, come un ponte in un connettore della centralina, come un ponte nella centralina ecc...
Quoto, a prescindere dai rischi che si corrono guidando una moto non in regola, metter mani in autonomia sulla parte centralina/acceleratore sulla scorta dei consigli di un forum non è una buona idea.
Se ascolti le parole dei motociclisti in generale sono tutti ingegneri, meccanici e piloti mancati.
Gli unici che sanno esattamente cosa fare sono i meccanici autorizzati dalla casa madre perciò non stare ad arrovellarti il cervello ascoltando tizio e caio ma rivolgiti ad un'officina autorizzata kawasaki.
Ma a parte questo concordo con i ragazzi qui sopra, non tentare di metterci mano per conto tuo che combinare guai é un attimo e soprattutto non hai idea di cosa rischi a livello legale.
Inutile che tu dica so cosa rischio perché se lo sapessi sul serio lasceresti perdere questa malsana idea.
Con 48 cv c'è gente che ha girato l'europa in moto, direi che per ora ne hai più che abbastanza per divertirti fra le curve fino a quando avrai l'età giusta per prendere la A illimitata e guidare qualunque moto tu voglia.
le opinioni sono contrastanti perchè ognuno spara la sua, ma in realtà gli unici che te la possono ripotenziare a regola d'arte sono i meccanici kawasaki, presumo installando gli aggiornamenti della centralina.
se ti vuoi avventurare nel campo dei connettori magici, fai pure.
anzi, se chiedi in concessionaria cosa dovrebbero fare per ripotenziarla probabilmente non te lo dicono nemmeno.
pazuto
Leggenda
Ranking: 12345
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi