oggi ho smontato il motorino,controllato qui e la...vi metto le foto dei rapporti sperando che qualcuno mi spieghi che roba ha su montato...
i numeri di denti sono i seguenti..
perno della campana frizione,con denti elicoidali 13 denti
ingranaggio grende elicoidale 52 denti montato con uno a denti dritti da 13 denti
ingranaggio su perno ruota 42 denti
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questa è la foto riguardante il gruppo frizione...
molla è strana,ma è quella che mi funziona meglio,è tutta nera e con delle bande gialle,è piu corta delle solite molle malossi .....
sulla frizione ho montato delle mollette verdi
[img]IMG_2743.JPG[/img
ho trovato sto tubo rotto che ho provveduto ad aggiustare,che roba è ?? un tubo parte da sotto il motore,entra in sto "coso" esce,passa da una scatolina con scritto "mbk" e poi il tubo prosegue per infilarsi neltelaio.....io questa non la comprendo....nessun filo
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--------------- testo dopo il rimontaggio -------------
ho ripulito per bene tutto e controllato il paraolio,era appena sporco ma proprio una ditata di nero....
ho ripulito variatore e spinotto che erano sporchi e legavano,il restocontrollato e richiuso....
ho notato pero un po piu di ripresa appena riacceso,ho fatto sempre la solita strada in salita e sempre nello stesso punto piu o meno ha iniziato il difetto,leggermente diverso pero questa volta,ora vi spiego....
se mi fermo,il motorino sta al minimo,se accelero per partire,sembra partire scattante come il solito,tranne che ,se fosse una macchina,partirebbe in prima e prima di raggiungere i giri per la seconda,mette in terza,quindi si accascia li....
in discesa va anche bene.
mi vine da pensare ad una super staratura ....ma perche da caldo ??