ton1x ha scritto:
io starei alla larga solo perché è ferma da 15 anni... tutte le guarnizioni/paraoli saranno screpolati, i pneumatici ovviamente sono da buttare al istante
inoltre vorrebbe dire far girare il motorino d' avviamento con un motore senza olio sulle fasce elastiche... in teoria sarebbe ottimale aprire le sedi delle candele e far gocciolare dentro la camera dei cilindri 2 gocce d' olio così da oliare un pochino le fasce elastiche prima di avviare
la batteria del 125 non so se ha abbastanza corrente di spunto per avviare correttamente, sicuramente fa girare qualcosa ma avviarlo la vedo dura, anche perché bisognerà tentare molte volte
comunque si, il carburatore va pulito con lo spray per carburatori e poi soffiato con aria compressa, poi si mette benzina nuova, nel caso ne fosse rimasta un po di vecchia nel circuito va buttata via tutta prima di procedere al operazione
Eh sì quello sono sicuro che un po'di lavori bisogna farli però dico per 1000 euro alla fine penso si possa fare siccome altre Kawa uguali funzionanti e con circa gli stessi km le trovi sui duemila. Magari sarebbe la volta buona che imparo a mettere mano ad una moto per cambiare i paraolio pulire il carburatore e altro. Comunque quali altre guarnizioni secondo te vanno cambiate? Ho visto che poi la batteria della mia moto ha gli stessi volt di quella che dovrebbe usare la Kawa perciò potrei provare al massimo l'amperaggio è più basso e non si accende