Hazrael88 ha scritto:
Grazie per i chiarimenti
Una modifica di assetto facile ma non so quanto risolutiva sarebbe impostare il precarico su Max invece che su Auto, in teoria la moto dovrebbe alzarsi un po'.
Per la guida di corpo provero` a tornare ai livelli della R1 quando spingo di piu`, con la RS mi sono un po` impigrito perche` la moto gira da sola praticamente, salvo poi toccare sotto
Provare le mitas touring mi piacerebbe, anche perche` sono stato un grande estimatore delle sport force +, pero` credo che in BMW non le trattino, quindi mi sa provero` le Bridgestone S22 per testare qualcosa di piu` sportivo, anche perche` non vorrei sacrificare completamente la tenuta sul bagnato dato il tipo di moto e di utilizzo che ne faccio ogni tanto.
Sicuramente un assetto più "tosto" , soprattutto di precarica molla del "mono" , ti aiuterebbe a toccar sotto in minor misura .
Bisognerà poi vedere se questo ti farà perdere per strada feedback ( ed in quale misura ) .
Le S22 non le ho mai provate , ma ne dicono un gran bene .
Mentre le Touring Force sulla Versys mi son durate più o meno come le cugine ( Sport Force Plus ) .
Molto più efficaci con fondi viscidi e col freddo , profilo quasi altrettanto svelto , se avessi tenuto la moto probabilmente non le avrei reinstallate , preferendogli ( nuovamente ) le cugine , proprio per le motivazioni esposte poco sopra .