JO74 ha scritto:
Il fatto è che quando pianifichi un percorso e poi il navigatore ti porta chissà dove ed oltretutto uno indica una direzione e l'altro una direzione diversa beh, il giramento di maroni direi che viene da sè.
Questo è un problema che ho imparato a risolvere. Viaggiando ovunque e pianificano con almeno 6 mesi d'anticipo l'itinerario non posso permettermi che mi sbagli strada. Soprattutto quando non sei in Italia o in Europa. Ho un Garmin 660 e uso Mapsource e non Basecamp, ma credo valga per tutti i navigatori. Devi cercare tra le impostazioni "Autoricalcolo" e disattivarlo oppure metterlo "A richiesta". In questo modo il navigatore ti fa fare l'itinerario disegnato sul computer, ovviamente se sbagli strada ti notifica se vuoi ricalcolare. A questo punto clicco su "No" e mi rimetto "navigando a vista" nella traccia originale.
JO74 ha scritto:
Comunque, girovagando alla cazzum alcune stradacce le abbiamo trovate e solitamente le abbiamo sempre affrontate a mo' di "fanno parte del gioco", come è giusto che sia.
Ci sta e ti capisco pienamente. Uno dei motivi per cui ho quasi avuto sempre ruote da 21 - tranne per una che ha il 19 - è proprio questo fatto: Non avere patemi di cosa mi trovo di fronte. L'ultima ha un 21/18 volo sorpa a tutto