ansetup ha scritto:
Ciao .
Se cerchi in rete dovresti trovare tecnici che si sono specializzati nel rimappare le centraline di serie , in modo da ampliare il loro range di lavoro .
Non sò però se è possibile eseguire un lavoro del genere ( nè con quali risultati ) sul tuo modello .
Quando si và ad effettuare modifiche del genere , oppure si installano moduli aggiuntivi , sempre con lo scopo di adeguare le capacità "respiratorie" della meccanica ad un sistema di "aspirazione/scarico" molto diverso da quello di serie , usualmente si dovrebbe mettere in cantiere anche una seduta su banco a rulli .
L' unico modo per rimappare correttamente la nuova configurazione per trarne il massimo .
Onestamente , considerando che un processo del genere è decisamente molto oneroso , se non hai intenzione di gareggiarci , con la tua moto , mi metterei l' animo in pace .
Venderei lo scarico e lo sostituirei con altro meno "triboloso" nella messa a punto .
Questo se si trattasse della mia moto .
Ho fatto un paio di ricerche e mi sono reso conto che lo scarico che ho comprato non e' ne' omologato ne' specifico per la mia moto, anzi e' per la z250 e non per la SL.
Domani monterò nuovamente quello stock e cerchero' di vendere questo, che dio mi aiuti