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cre six o aprilia rx?!?!!!
1166672
1166672 Inviato: 9 Feb 2007 18:07
 

katana89 ha scritto:
Enduro non è cross!!

è quello ke ho sottolienato io 2 messaggi fa...
 
1166933
1166933 Inviato: 9 Feb 2007 18:59
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
katana89 ha scritto:
Alla fine guardando i dati tecnici non li vale effettivamente i soldi,a parte forse la versione preparata...se uno vuole una racing seria è meglio che vada sui 13 cv del fantic...


Sicuro!!.....piuttosto se devo fare cross mi prendo un fantic davvero!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

beh se devi fare cross...nn ti compri proprio un 50.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mi prendo un bel 250 2t...altro ke hm, fantic e ch icon_cool.gif


prenditi un 21500.....per forza che ti prenderesti un 250 e comunque enduro non è cross è come bestemmiare.....se nonn hai l'età e vuoi gareggiare agonisticamente devi scegliere per forza tra ch racing e fantic.
 
1616305
1616305 Inviato: 7 Mag 2007 22:22
 

ma prima ke io dia 4800 euri all'usqvarna per un 50 mi devano attaccare in croce.l'hm six sarà anke un pò peggio ma con tutta quella differenza di soldi vola! inizi a cambiarci gt e tutto e la ch a l'hm può solo leggergli la targa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cooooooomunque tenete conto che si sta parlando di 50! ma quelli che hanno comprato il ch si rendano conto della stronzata che hanno fatto??ma io col cavolo,hm tutta la vita.poi l'hm è già quasi perfetto come ciclistica quindi basta e avanza...io conosco un raga ke ha la six,và in pista,fa enduro ed è anke bravino e se lè cavata mettendo un 70, un carbu e marmitta e per sicurezza ha fatto rinforzare le saldature del telaio con una spesa irrisoria.vi posso assicurare ke la ch prenderebbe tanto fumo da la six! doppio_lamp.gif
 
1616361
1616361 Inviato: 7 Mag 2007 22:31
 

La Hm peggio del ch??.......adesso vabhe che la HM offre un servizio pari a zero ma la moto in se è superiore in tutto al Ch icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3419534
3419534 Inviato: 15 Gen 2008 15:50
 

Questo è quello del sic:
motore monocilindrico 2 tempi con cilindro in alluminio riporto nicasil
raffreddamento a liquido con doppio radiatore
alesaggio / corsa 40,3 x 39 mm.
cilindrata 49,7 cc
rapporto compressione 12,5 : 1
aspirazione lamellare nel carter
alimentazione dell'orto phbg 19
carburante miscela 2%
potenza massima n.d.
coppia massima n.d.
accensione elettronica digitale ad anticipo variabile
avviamento kick starter
cambio 6 rapporti
frizione a dischi multipli in bagno d'olio
trasmissione primaria ingranaggi a denti elicoidali
trasmissione finale catena 1/2 x 5/16
dimensioni (l x w x h) 2080 x 830 x 1180
telaio perimetrale in alluminio a doppia culla con parte posteriore scomponibile
interasse -
altezza sella -
altezza da terra -
altezza pedane -
raggio di sterzata -
pneumatico anteriore 100/80 x 17"
pneumatico posteriore 130/70 x 17"
ruote a raggi con cerchio in alluminio
sospensione anteriore forcella idraulica rov. marzocchi da 40 mm. reg. in estensione e compressione
sospensione posteriore monoammortizzatore marzocchi idraulico-bomboletta separata-regolabile in estensione
forcellone in alluminio con piastre e terminali forgiati
freno anteriore pinza flottante monoblocco doppio pistone
freno posteriore pinza flottante mono pistoncino
serbatoio 6 litri
contachilometri digitale
peso a secco 83,5 kg.
questo quello del ch racing( manca il prezzo), lo fanno apposta.
prezzo
altezza max 1200 mm
larghezza max 810 mm
lunghezza totale 2050 mm
interasse 1375 mm
altezza min. da terra 340 mm
altezza sella 920 mm
capacita′ serbatoio 8 liters
peso a secco 92 kg
sospensione ant. forcella teleidraulica marzocchi a steli rovesciati dia 40mm
sospensione post. progressiva unitrac con monoammortizzatore idraulico
pneumatici ant. 80/90-21
pneumatici post. 110/80-18
freno ant. 260
freno post. 200
alimentazione dell'orto phbn 19
avviamento a pedale
rapporti di trasmissione 6
cilindrata 49,7 ccm
motore monocilindrico 2t
raffreddamento a liquido
speed km/h
con il prezzo ch racing (5000 euri + o -) prendi il six e metti una bella elaborazione. meglio il sixxxx
 
3419606
3419606 Inviato: 15 Gen 2008 15:57
 

katana89 ha scritto:
alla fine guardando i dati tecnici non li vale effettivamente i soldi,a parte forse la versione preparata...se uno vuole una racing seria è meglio che vada sui 13 cv del fantic...

bravo, leggi la mia descrizione del ch racing e six, il fantic e leggermente sopra il six ma solo il competizione, comunque io cross me lo faccio con un ape con sotto un 40 depotenziato altrimenti ho paura di andare troppo forte icon_evil.gif icon_evil.gif icon_exclaim.gif
 
3421429
3421429 Inviato: 15 Gen 2008 18:46
 

Lucas ha scritto:
Se non ami complicazioni e passare tempo sulla moto.....ma invece cerchi una moto comfortevole da prendi e vai sicuramente Aprilia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !! Altrimenti vai di Six.....

quoto con lucas!!! icon_wink.gif
 
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