Il cablaggio è un casino, e comunque c'è il problema del comando dei fari, che ovviamente nei blocchetti racing non c'è, e sulla moto invece sì.
La soluzione che ho scelto io è modificare il blocchetto originale, eliminando la parte cava dove scorrono la chiocciola e i cavi.
Bastano un cutter, tanta pazienza e un po' di cartavetro per farlo liscio una volta finito. Notare che a destra c'è comunque una parete che protegge i contatti elettrici, e che nessuna vite di fissaggio viene eliminata.
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Lo spazio massimo che hai a disposizione col semimanubrio originale è di 29.5 mm:
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se vuoi mettere dei semimanubri after più aperti tanto di guadagnato, come vedi ci sta anche meglio.
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Quando hai finito, fai qualche manovra a piedi sterzando la moto tutta a sinistra, per controllare che la pompa non sbatta contro il telaietto del muso e la leva non si pizzichi. Se hai la pompa assiale di serie non dovresti avere nessunissimo problema, io ho una radiale con la leva cicciona (Evo III) e ho tribolato un po' prima di trovare la sistemazione ideale.