the46doctor ha scritto:
Io ho avuto sia una R6 che un R1 ( che possiedo tutt'ora) e ti posso dire che un 600 basta ed avanza su strada (anche troppi cavalli) ma il 1000 ha una grande coppia ai bassi che ti permette di tenere qualsiasi marcia ed avere una ripresa immediata (anche se è difficile superare i 7000 giri, quindi starai sempre sotto coppia). Personalmente sono passato ad un 1000 più per una questione di costo elevato del 600 (una r6 fino al 2004 la paghi mediamente 2500 e ciclisticamente ha ancora le forcelle tradizionali, mentre per i modelli post 2006 non bastano 4500 ) quindi ho trovato un'affare di una r1 del 2006 a 3500 e devo dire di esserne molto soddisfatto
Ai prezzi che dici a trovarne....a me le 2 yamaha che dici te piacciono molto ma ad ora trovo r1 del 2004 sui 5000€ o poco meno, continuerò la ricerca.
Te hai trovato la R1 molto più difficile (pesa, poco maneggievole) da guidare in strada guida tranquilla oppure cambia ben poco dalla R6?