Canyon_500 ha scritto:
Scusa, ma raccontala giusta, grazie.
Innanzitutto non esistono case che si raggiungono con 700 scalini, inoltre, nei paesi che hanno le scale, ci sono anche le rampe laterali, infine, le scale sono per i pedoni ed è vietato andarci con veicoli a motore.
Quindi, stante che stai scrivendo stupidaggini, diciamo per passare il tempo, anche per colmare lacune culturali di molti che hanno scritto, posso dirti che la moto ce la fa, in discesa non è un problema, perché si usano i freni (si va a passo d'uomo, non è una Tenerè, o una V-Strom), per la pietra viscida esistono pneumatici specifici, in salita ci vuole più capacità, ma il trial non ha bisogno di abbrivio, inoltre il sedere non ha problemi, perché si guida in piedi. Peraltro in genere la sella non esiste.
Solo che mi sembra tanto una stupida domanda scaturita dalla classica discussione tra amici perdigiorno. Rimanendo sulla discussione tra perdigiorno, in alternativa si fa anche con una e-mtb. Io l'ho fatto. Non erano 700, ma comunque si può fare.
In ultima analisi, però, prendi un mulo, che è fatto apposta...
Avevo pensato anche al mulo ma sai qual’e il problema? Dove lo lascio? Dovrei tenerlo parcheggiato giù alla via ma ho paura che fa del male a qualcuno