Inviato: 30 Gen 2021 1:36 Oggetto: Scrambler 450 con testa TS [è originale ?]
Vorrei riprendere questo argomento chiedendo a Voi esperti un quesito: mi riferisco ad un Ducati scrambler 450 del 1972.
Sulla testata, è montato il decompressore (da non confondere con l'alza valvola) e la testata sembra quella del modello TS.
Come ripeto è uno scrambler almeno il telaio lo è e nel libretto c'è 450 S, la mia domanda è se è possibile che in qualche esemplare in quel periodo sia stata montata in origine la testata del TS o il motore addirittura del TS.
Se ciò non fosse vuol dire che su quella scrambler per qualche motivo è stato sostituito a posteriore il motore o la testata con quella del TS.
Questo può inficiare il valore della moto??? Questo è quello che vorrei chiedere.
Ciao, la moto ha l'impianto elettrico a 6 o 12 v, potrebbero anche avere sostituito tutto il motore, ho trovato qui una interessante discussione sul modello ts Ducati 450 TS [richiesta informazioni] sui libri in mio possesso non ho trovato nulla a riguardo. Puoi sempre telefonare a quelli del Ducati vintage store ex amici dello scrambler, se nessuno ti risponde qui, ma tienici informati che sono curioso.
Sul valore, se non fosse originale naturalmente ne inficia il valore, ma una testata se fosse solo quella, magari cara ma si trova . Saluti Fabio
fabio71
Senza Benza
Ranking: 89
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi