Lucifer11 ha scritto:
Ragazzi eccomi di ritorno dalla mia giornata dedicata alla futura moto, sono andato a vedere la Marauder, era di un concessionario, ma non mi ha convinto perché mi ha detto che era stato rifatto il motore, ma la cosa mi è parsa subito strana perché la moto da contachilometri segna 670km!!
Non mi ha saputo fornire la motivazione di questo rifacimento, in quando era stato fatto dal vecchio proprietario, come si dice fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Al ritorno mi sono fermato al concessionario che tratta Mash, aveva esposto solo il Seventy 125, mio malgrado sono rimasto molto deluso dalle finiture, plastiche di bassa qualità come le manopole e pedane, saldature a vista grezze, blocco motore che sembra verniciato male, direte per quel prezzo c'era da aspettarsi una bassa cura generale, ma dico io la Keeway k-light sembra molto superiore sul livello qualitativo e costa anche meno! Non ho potuto provarla ne salire in sella a detta del negoziante causa covid.
Giornata quindi a vuoto, e regna l'indecisione, sto pensando seriamente di prendere la Keeway, rinunciare sul lato prestazioni (lasciare la compagna a casa) e mettermi il resto in tasca...
Vediamo se nel frattempo troverò qualche altra alternativa, se avete consigli sono ben accetti 👍
valuta anche la benelli imperiale 400 (è un 400 ma ha 20-25 cv) oppure rimanendo su un retrò moderno la leoncino 250 .
ps hai visto le vervemoto?