è una moto che non costa poco vorrei sapere se vale la pena spendere una cifra così per questa moto, grazie!!
tutto dipende da cosa devi/vuoi farne...
dragonfly61
125 Champ
Ranking: 2107
16202680
16202680
Inviato: 10 Gen 2021 10:58
Ciao,
guardando i tuoi post mi sono fatto questa idea:
Cerchi una moto dal look retrò
Hai un budget relativamente ridotto
Sulle singole moto ti direi di cercare nei subforum relativi, forse potrai trovare qualche informazione in più. Io, su certi marchi esotici (ho visto che cercavi informazioni sulle varie cinesi) mi preoccuperei della rete di distribuzione/assistenza/ricambi. Molte moto dai marchi particolari hanno dietro grandi aziende, altre sono importate da distributori che potrebbero decidere, dalla mattina alla sera, di chiudere i rubinetti, per cui cercherei di fare un distinguo tra queste due realtà.
Sul perché una Fantic costi tanto e se ne valga la pena, solo tu puoi saperlo. Certo la componentistica è migliore rispetto a tanti altri marchi d'importazione, ma andrebbe visto se quella cifra vale la pena spenderla.
Non so se hai in generale esperienza di moto: se non ne hai, andrei soprattutto in cerca di un usato di un marchio ben servito (senza scomodare le jap o la Ducati, Benelli qui da noi è una realtà consolidata) che ti possa piacere e che sia in buone condizioni, così da limitare i danni se l'acquisto di pancia dovesse rivelarsi errato.
tibbs
Moto Gp Champ
Ranking: 7335
16202822
16202822
Inviato: 11 Gen 2021 8:10
ciao, io ho provato la flat track 500. E' una moto divertentissima, leggera con un motore con carattere (spinge abbastanza forte da subito) e con un sound splendido, monta arrow di serie e ciclisticamente è ben messa (la scrambler fuoristrada ci va davvero, e anche bene). La seduta è abbastanza confortevole, i comandi sono robusti (ma i tasti al manubrio sembrano quelli di uno scooter, stonano un po' su una moto da più di 6k euro). La volevo prendere ma ne ho sentite di cotte e di crude sull'affidabilità (prevalentemente problemi di "gioventù" del modello e/o assemblaggi imprecisi) che mi hanno fatto desistere. A dire dei più esperti (se sei su Facebook vai sul gruppo fantic caballero 500) l'ultima versione ha diverse migliorie che escludono eventuali problemi dei modelli precedenti ma non ho prove di questo.
Sinceramente se dovessi prendermi un mezzo da strada bianca e asfaltata prenderei la nuova crf 300 rally.
Se invece ti interessa solo il look retrò anche io ti consiglio benelli, la leoncino in primis!
Oppure perché non una moto guzzi v7? esistono molti accessori (anche ufficiali) per darle un look scrambler
lucaracing84
Minimoto Champ
Ranking: 1613
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi