PippoET2_ ha scritto:
Senti non so propio che dirti.
Dando per scontato che tu abbia già pulito il filtro, pulito il carburatore, cambiato candela, controllato il pacco lamellare.
Non è che il cilindro è stato lavorato male?
Per quanto riguarda l'elettronica hai la centralina che non ti limita?
Spiegami un attimo da quando ti è avvenuto questo problema o se ha sempre fatto così oppure per esempio hai cambiato qualcosa e ti si è presentato.
Non mi hai detto che getto del minimo hai su, non quello del massimo.
Poi controlla che il collettore sia in buono stato.
Hai il miscelatore automatico se no hai messo i giusti spessori dietro il variatore?
La candela è color nocciola?
I rulli e la cinghia sono in buono stato?(non devono essere quadrati) e controlla che la cinghia si giusta per il tuo scooter.
Non è che sfiata dai paraoli e la carburazione si smagrisce? , non credo però.
Hai detto che ha preso coppia due volte, a che velocità ti ha preso coppia?
Escludendo la carburazione resta la trasmissione o l'elettronica.
Centralina euro 0 senza limitatore.
Cinghia nuova.
Vario nuovo.
I sulli sono un po consumati..
La coppia me l’ha presa intorno ai 30/40kmh ma avevo su 3 rulli da 7 e 3 rulli da 3,8.
getto del minimo e starter sono quelli di base del 19 e appunto getto max 100.
Candela messa nuova, è appena appena colorata può essere che sfiati da i paraoli? Ma non dovrebbe rimanere alto di giri se fossero quelli?
Vite miscela a 2 e mezzo
No ha sempre fatto cosi da quando l’ho montato.
Collettore tutto ok.
Miscelatore automatico tolto dato che ho sempre avuto problemi e preferisco farla io per evitare di grippare.
Gli spessori del vario dovrebbero essere giusti, ho tolto l’accensione elettrica lasciando lo spessore che c’è dietro la ruota libera e messo un altro spessore da 1,8 mm che consiglia top nel montaggio del vario gp tpr.
Oggi ho tirato giu la marmitta ho guardato il cilindro e il pistone sembra come se fosse ancora nuovo e la testa del pistone è ancora pulita,
sembra quasi come se non brucia olio..