emanuele80 ha scritto:
In folle è tutto il problema, infatti non ho fatto ancora un metro in sella.la moto ha 38k km,testa rifatta da 500 km ma rimasta ferma per un paio di anni.io l ho comprata con questo problema, il precedente proprietario l'aveva fermata funzionante.cambiato candela, membrane,filtro carburante.mi fa'Inc...are perché a volte và in moto e può sgasare fino alla zona rossa senza problemi,altre volte tipo oggi non ne vuole sapere, scoppietta, fa'anche fiamme dagli scarichi, sinonimo di problema elettrico.voglio ponticellare il pulsante di emergenza ed il sensore di caduta.quello del cavalletto non dovrebbe essere, avendo fatto appunto le prove in folle.
Giusto ponticellare quello che hai detto, ponticella per scrupolo anche il sensore del cavalletto e controlla anche il cablaggio del blocchetto di accensione, facile che avendo fatto un lavoro abbastanza importante come quello della guarnizione della testa abbiano rovinato delle parti di cablaggi che adesso vanno a massa... Oltretutto hai sempre fatto le prove con luci accese o spente? Potresti anche valutare il problema del regolatore di tensione...
Io ho avuto una Pegaso del 96 che è quella appena prima della tua Cube però ragazzi... Anch'io ho avuto più dolori che gioie...
Quando poi ho preso la Pegaso Trail mi è sembrato di essere su di un altro pianeta...