Hangy ha scritto:
Aggiornamenti.
Ho fatto delle ricerche e sono risalito al proprietario (unico) ed alla concessionaria che l'ha venduta.
E' una Le Mans del maggio 2001 color champagne.
Ha circolato sino al 2010 e poi è stata ferma. Nel marzo 2020 è stata rimessa in strada. Ho parlato con il meccanico che l'ha controllata. Mi ha detto che non ha nulla di particolare, tranne di aver visto un by-pass all'impianto elettrico (fusibile batteria) fatto in modo "casalingo" che però non pregiudica la funzionalità.
Ha fatto un tagliando e la moto è ripartita subito!
Dalla vecchia batteria è fuoriuscito l'acido, che ha macchiato la protezione in plastica della ruota posteriore. Ora è montata una batteria al litio e le gomme sono state cambiate a marzo e sono nuove (credo abbiano 1000 km).
Mi sono fatto inviare anche un video e mi è sembrato tutto ok.
L'unica cosa è che non ha mai sostituito la molletta del cambio, visto che non era necessario.
Tra l'altro è stato ritrovato anche il cupolino originale.
Sono convinto al 80-90%.
Se riusciremo ad accordarci sul prezzo credo proprio che la prenderò.....
Se la moto è in ordine, è una Le Mans e ha pure il cupolino originale non tirare troppo, già cosi è un ottimo prezzo e un V11 mediamente viene via a mille euro in più.
Valuta bene perché rischi di perdere una moto che ti piace.