FireFox152 ha scritto:
Ma infatti, da possessore di Shiver 900 ti dico che sarei scettico nel passaggio se provenissi da una Versys. Ti consiglierei anch'io la Z, perchè non so a che velocità di crociera sei abituato ma con la Shiver tenere 130 fissi per più di due ore è impossibile: il primo per un discorso di protezione aerodinamica, ce la fai anche ma arrivi "centrifugato", il secondo per un discorso fisiologico della Shiver. Con un serbatoio da 14,5 litri non fai molta strada.
Io scendendo da una Hornet ho solo riscontri positivi sulla Shiver, non rimpiango i 102CV della Hornet, anzi in modalità SPORT l'Aprilia spinge che è una meraviglia e salire sui passi è una goduria, ma tu provenendo da una moto completamente diversa come la Versys... Non vorrei che ti trovassi spaesato.
La shiver non mi dispiacerebbe affatto,non è che io faccia tutti questi grandi viaggi in moto, gite fuori porta, tutti i giorni in città e qualche giro in solitaria, la cosa che mi lascia perplesso della shiver è la svalutazione, visto che ho il brutto vizio di cambiare spesso moto