pazuto ha scritto:
La nuova cbf 125 la danno per 61 km/l, è vero che ha ruote più sottili, che fa "meno scena" al bar, ma alla fine è una moto di passaggio, appena farai la A2 la cambierai subito.
Certo ci sono moto più belle da vedere, ma dopo un mese che ce l'hai ti accorgi che tu vedi solo la strumentazione, se ti interessano gli altri che ti vedono passare allora scegli un'altra moto.
Le marche che hai citato non le conosco, (ho 46 anni, ai miei sedici avevo una gilera sp02 con 34 cavalli...) ma penso che siano tutte moto cinesi rimarchiate.
Non che non vadano bene, ma informati bene sull'affidabilità, anche qui sul forum.
Ciao, grazie per la risposta, condivido pienamente quello che hai detto, e poi voglio dire, sia la CBF nuova che vecchia, non è che siano proprio un'oscenità, e poi come hai detto tu è una moto di passaggio. Detto questo anch'io sarei orientato a prendere la CBF, conoscendone l'affidabilità so che non mi deluderà, l'unica cosa che mi preoccupa è quella di sembrare di guidare una minimoto, essendo alto 1,80, quindi il problema adesso è CBF vecchio modello o CBF nuovo modello, avendo avuto l'opportunità di provare la vecchia CBF devo dire che si sta abbastanza comodi, è grande, una bella moto, prestazioni discrete, ma ha qualcosa che non mi convince pienamente. Poi abbiamo la nuova CBF, che non ho mai visto da vicino, però, da quel che vedo mi sembra sia un po' di plastica e piccola, come detto in precedenza mi sembra una moto elettrica per bambini .