gilberto36 ha scritto:
Può essere, ma tu sfrutti la moto a tal punto da notare la differenza?
Bè sai, come tempi faccio piangere, ma un motore 600 in pista vive dai 10 ai 16.000 giri sempre, non è questione di notare la differenza di prestazioni ma di fare qualcosa che vada contro la salute del motore..
Anche montare il dB killer è deleterio fluidodinamicamente parlando, ma poche alternative..
gilberto36 ha scritto:
E comunque se per il discorso decibel non ti fanno girare stai per poco, o fai fare un db killer o cambi terminale e fai fare un adattatore o cambi tutto lo scarico, che se è di titanio sicuramente non è eterno
Sì è un LeoVince in titanio, molto probabilmente per una Fireblade del 2008, ma non ne sono sicuro. Lo stesso modello per la R6 esiste ed è omologato, ma quando la moto è stata preparata (ex trofeo), la situazione era differente. Dopo questa pistata dovrò per forza trovare una soluzione, non posso prenotare le date col magone per il rumore..
È per quello che ho consigliato a DavitTrt di farsi pochi scrupoli a silenziare il bombardone.