urano88 ha scritto:
Ma a questo punto lo è anche una moto sportiva come la tua (che per progetto dev'essere stabile anche ad alte velocità) se messa a confronto con un motard.
Non vedo perché; sono semplicemente stili di guida diversi. È come paragonare il traverso di una moto a quello di un'auto, belli tutti e due ma non c'è un "meglio" o un "è più giusto così".
mar66 ha scritto:
attualmente parlando di moto nuove sono le motard,le dure e pure
Aggiungerei "da competizione".
mar66 ha scritto:
non saprei capace a mettere le mani su una moto zeppa di elettronica, potrei al massimo cambiare olio,filtro e candele...
Chissà per quanto ancora...
KIMO ha scritto:
secondo me stiamo facendo un bel discorso da pensionati davanti ai cantieri... ve lo dico io...
Sicuro.
Ma... sai la parte divertente? Per quanto riguarda l'uso "ludico" sono mezzo talebano, come si può constatare per le risposte; per quello che invece è il mero trasporto, l'andare da A a B... sono un fautore di elettrico e guida altamente assistita
Seriamente, eh. Peggio dell'automobilista medio, un computer non potrà guidare. Anche perché l'automobilista medio già ora non sa più "guidare" in senso stretto, sa solo "andare in macchina" assistito da quintali (letteralmente) di aggeggi elettronici. Quindi tanto vale portare tutto all'estremo e lasciare il controllo quasi del tutto in mano al computer.
Questo per il mero trasporto, ribadisco; per i giri di piacere, invece, resto umarell