Blaufeld ha scritto:
Mah, non so quanta esperienza tu abbia avuto con le Guzzi, ti assicuro che più anziane sono, più facili sono da tenere in ordine.
Ti cito le mie esperienze:
V65C di 21 anni, unico prob avuto guasto al motorino di avviamento sostituito con pezzo generico.
850 T5 di 20 anni, unico problema rotto filo frizione originale, sostituito in un pomeriggio con pezzo per maxiscoooter.
V11 Rosso Mandello sei anni di vita, saltato fusibile (il ricambio è in dotazione sotto la sella).
Certo che se poi parli della disponibilità di ricambi di moto vecchie di 20 anni nel caso un pezzo generico non esistesse, ti do ragione, ma questo vale per TUTTE le marche... e anche per il discorso dei conce, puoi avere la moto della marca più affidabile del mondo, ma se l'unico concessionario sta a 200 km, qualsiasi problema poi si ingigantisce...
Hai letto bene quanto ho scritto? Sono moto su cui non si può far mettere le mani da chiunque, se sono persone che non sanno mettere le mani su una Guzzi i problemi si presentano a non finire e non andranno mai bene, di esperienza ne ho avuta abbastanza, sia personale che di conoscenti.
Basta vedere quanti si rivolgono ad una nota officina delle mie parti e lamentano continuamente problemi, tutti magicamente svaniti quando finalmente cambiano officina.