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Inviato: 1 Feb 2007 13:35 Oggetto: radiatori blata: quale???
qualcuno sa consigliarmi se prendere il rad. maggirato alu o adattarne uno standard italiano?
ho modificato l'orig. ma ancora non mi convince... dopo un po' si comincia comunque a perdere potenza!
please, parlate solo se sapete... grazie!
fedenoise
Senza Benza
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Inviato: 1 Feb 2007 15:06
non sapendo, non parlo
Sinnemmx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Feb 2007 16:42
non so se lo hai gia fatto ma risolvi tantissimo ampliando i condotti sul gt,
poi ti conviene montare il radiatore griggio col ricircolo e logicamente la vaschetta con ingresso e uscita, il problema del radiatore non è la qualità dei materiali ma la superficie radiante utile quindi con un cinese maggiorato risolvi il problema. oppure cerca un radiatore di scooter 50 e lo adatti bastano due staffe.
logicamente anche una bella revisione alla pompa non sarebbe male
gnomo
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Feb 2007 17:06
ti ha già detto praticamente tutto gnomo ..... stavo valutando l'idea di utilizzare i due radiatori dell' F12 .... e farli tipo VTR SP1 .... poi ho trovato un artigiano e me lo sono fatto fare .... leggendo qua e la il radiatore grigio della blatinaR non è male
K_Potter
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Inviato: 1 Feb 2007 17:46
grazie! sapete dirmi dove trovo la vaschetta con entrata e uscita?
fedenoise
Senza Benza
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Inviato: 1 Feb 2007 18:13
fedenoise ha scritto:
grazie! sapete dirmi dove trovo la vaschetta con entrata e uscita?
prova su ebay
Sinnemmx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Feb 2007 19:24
la perdita di potenza potrebbe dipendere dal surriscaldamento della frizione...
pitto83
MotoGp
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Inviato: 2 Feb 2007 8:17
non dovrebbe essere la friz. ho montato la zocchi r con campana autoventilante.... sarebbe brutto fosse quello! penso che mi butterò sul china alu!
fedenoise
Senza Benza
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Inviato: 2 Feb 2007 8:27
cina alluminio, chi lo ha dice che va bene.
pitto83
MotoGp
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Inviato: 2 Feb 2007 8:30
lo provo e vedremo, ho provato anche con uno della mito 125 che avevo tanti anni fa... neanche col calzascarpe è entrato!!!!!!!!!!!!! eheheh
fedenoise
Senza Benza
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Inviato: 2 Feb 2007 10:16
cavolo... il radiatore dellamito è più alto della moto .... ci credo che nun ce passa ....
K_Potter
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Feb 2007 21:31
ciao se devi comprare il radiatore in alluminio cinese
non pagarlo più di 50€
alla lcr da ( lollo) trovi il radiatore bzm curvo al prezzo di quello cinese che vendono i vari ricambisti o su ebay.
con quel radiatore ed i lavori ai condotti nel gt non hai problemi al limite aggiungi un dissipatore di calore ed allunga i tubi il più possibile in modo che ci sia più acqua possibile.
con il radiatore nero sono sbagliati anche i tubi di collegamento l'acqua
gira solo nella parte destra del radiatore non compie il giro completo del radiatore, in quello in alluminio ( grigio) il giro è diverso e raffredda abbastanza bene devi anche cambiare i tubi.
ciao
campa21
Foglio Rosa
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