Leggi il Topic


Erogazione e ciclistica Honda cbr650r
16152203
16152203 Inviato: 1 Mag 2020 1:04
Oggetto: Erogazione e ciclistica Honda cbr650r
 



Salve a tutti, sto valutando l'acquisto della cbr650r. Il mio principale dubbio è se a bassi regimi è una moto "morta" avendo 4 cilindri e in generale come si guida in città,sui vari passi e come si comporta a livello di ciclistica e ,ultima cosa, sono troppo alto o ci starei bene? . Sto in dubbio perché sono alto 1.90 e l'alternativa sarebbe la Dorsoduro 900, moto completamente opposta, ma sono le uniche due moto che mi hanno fatto innamorare. ILLUMINATEMI.
 
16152220
16152220 Inviato: 1 Mag 2020 8:53
 

Se provieni da un 1098 bicilindrico, di sicuro la cb 650 ti sembrerà vuota ai bassi. icon_mrgreen.gif

Ma per un uso stradale, anche ai bassi ne ha abbastanza per rimetterci la patente. Inoltre è pure dotata di quel magnifico strumento chiamato "cambio" che ti permette di accordare l'erogazione alle tue necessità in ogni istante.

doppio_lamp.gif
 
16152251
16152251 Inviato: 1 Mag 2020 11:13
 

ha un 650 ad iniezione tarato per la guida su strada, il mito dei 600 4 cilindri morti ai bassi risale agli anni 90 quando erano tutti ancora a carburatori


cerca su yt
Honda CB650R Test Ride Completo
 
16152261
16152261 Inviato: 1 Mag 2020 11:43
 

Ciao e 0509_welcome.gif nel forum ! icon_smile.gif
Ai già validi consigli ricevuti , aggiungo un semplice "salici sopra" .
Soprattutto per fugare i dubbi relativi all' ergonomia dovuti alla tua statura .
Hai già avuto altre moto ?



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16152262
16152262 Inviato: 1 Mag 2020 12:20
 

ansetup ha scritto:
Ciao e 0509_welcome.gif nel forum ! icon_smile.gif
Ai già validi consigli ricevuti , aggiungo un semplice "salici sopra" .
Soprattutto per fugare i dubbi relativi all' ergonomia dovuti alla tua statura .
Hai già avuto altre moto ?



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

No sarebbe la prima , ma ho provato più volte , anche in giri lunghi, una Monster 796, rivale 800 e z750r. Quella che mi ha entusiasmato di più è stata la rivale, il Monster mi divertiva ma niente di che , la z750r è quella che mi ha entusiasmato di meno.. sentivo che per farla camminare dovevo sempre tenerla alta di giri e ,visto che dovrei usare la moto in tutti i contesti, mi sembrava poco sfruttabile e divertente
 
16152263
16152263 Inviato: 1 Mag 2020 12:23
 

Ps, purtroppo nella mia zona non ne ho mai vista una.. quindi mi viene difficile provarla anche solo per vedere come ci sto
 
16152266
16152266 Inviato: 1 Mag 2020 12:51
 

Se l'erogazione della z750r non ti è piaciuta, lascia perdere il cb650r.

Vai piuttosto su triumph street triple o Yamaha mt 09

doppio_lamp.gif
 
16152271
16152271 Inviato: 1 Mag 2020 13:04
 

AG_KTM ha scritto:
Se l'erogazione della z750r non ti è piaciuta, lascia perdere il cb650r.

Vai piuttosto su triumph street triple o Yamaha mt 09

doppio_lamp.gif


ah beh, già

il 750 suzuki ha un po più schiena del 650 honda


oppure va di ktm 690 icon_asd.gif
 
16152278
16152278 Inviato: 1 Mag 2020 14:22
 

AG_KTM ha scritto:
Se l'erogazione della z750r non ti è piaciuta, lascia perdere il cb650r.

Vai piuttosto su triumph street triple o Yamaha mt 09

doppio_lamp.gif



Se ti piacciono , sono d' accordo con "AG" .
Entrambe ( soprattutto la MT ) hanno una bella schiena ai medi regimi e potrebbero essere il giusto compromesso per chi non sà decidersi fra bicilindrico e 4 cilindri .
Provate entrambe a più riprese , la Yamaha è sicuramente più abitabile e posturalmente più indicata per chi non è un nanerottolo come me , oltre ad essere un filo più eclettica della Street .
Se ci arrivi col budget , da preferire sicuramente la SP , con componentistica di pregio e meglio rifinita .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©