CBR_125R ha scritto:
Vabbè ascolta di essere preso in giro mi sono stancato. Le risposte le ho date. Stai dicendo inesattezze senza fondamenti da troppi post, sono annoiato da questa tiritera.
perche' ho detto che sono brutto e peloso non mi vuoi vedere piu' ?
CBR_125R ha scritto:
Se non capisci che stai parlando a caso di cose che non sai ci rinuncio.
Hai ragione, parliamo di due moto senza ABS di serie, meglio consigliare quella con ABS, rispettano entrambe la normativa euro3 ma hanno catalizzatori uno più tappato dell'altro... Già verissimo... Non consideriamo la diversa fasatura dell'albero motore e le diverse tarature di iniezione e compagnia.
Visto che la normativa euro4 per le moto è entrata in vigore, solo per i nuovi modelli immessi sul mercato, nel 2016 e qua si parla di moto costruite ben prima, che norme sarebbero cambiate tra una versione e l'altra?
In effetti nei ricambi della R1 2012 sul freno anteriore mi da anche la ruota fonica e relativo sensore.
Se non e' l' ABS sara' il TractionControl. Il mio discorso era sulla sicurezza stradale di queste supersportive. Poi se il crossplane del 2007 e' piu affidabile di quello del 2012 lascio la parola a chi le ha provate direttamente. Ma con 180cv di pura potenza mi sembra imprescindibile avere dei controlli elettronici di sicurezza per non schiantarsi alla prima curva. E questo detto da me' che ho preso la moto a carburatori proprio per evitare l'elettronica !
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CBR_125R ha scritto:
Non so neanche perché mi sono infilato in questa discussione.
Vabbe dai, purtroppo siamo chiusi in casa, io perlomeno si. almeno per passare il tempo.