Buonasera a tutti,
mi sono cimentato nel sistemare il mio booster elaborato. Non partiva quindi mi sono rimesso a rifare l'impianto elettrico togliendo tutto ciò che non mi serviva..ovviamente ho tolto troppo in pratica il motore parte ma non si spegne con il blocchetto della chiave che praticamente risulta completamente staccato se non per il cavo rosso che va al regolatore che sta davanti (posso toglierlo quello?)
Attualmente sono collegati i cavi che arrivano al blocco, vanno alla centralina e alla bobina. Massa a comune. Mi è rimasto solo il cavo bianco/nero che mi esce dalla centralina che non so dove mettere, ho cercato e credevo che mettendolo a massa il motore si spegnesse, ma non è stato così.
Le opzioni sono due, o sistemo l'impianto elettrico del blocchetto per spegnerlo con la chiave (preferisco) oppure mi faccio un tasto per spegnerlo con un interruttore (tanto lo uso tanto per, non ci circolo per strada)
prima foto: unici fili che mi porto dal davanti al dietro (massa a comune ripeto, verificata col tester)
immagini visibili ai soli utenti registrati
seconda foto: blocchetto chiavi
immagini visibili ai soli utenti registrati
terza foto: centralina si vede l'unico cavo staccato (bianco/nero)
immagini visibili ai soli utenti registrati