tatoskate ha scritto:
ottimo, ti spiego bene: ho comprato un booster originale molto vecchio tempo fa, a 300 euro, il giorno dopo l'ho venduto ad un tunisino a 450 e mi sono comprato un altro booster con motore 80 malossi sempre vecchio ma col motore nuovo a 450, su cui è questo topic. poi c'è il mio amico che mi vende questo booster in ottime condizioni già perfettamente elaborato anche di estetica a 350 euro, ti faccio copia incolla di quello che mi ha detto: adesso ha 1 piccolo problema ke non tira dentro benzina e ce da rifarci la
guaina del rapido....
siccome se glielo compro non posso più ridarglielo indietro vorrei sapere massimo massimo quanto ci vado a spendere per ripararlo... grazie dell'aiuto
. comunque ho letto che la guaina ci si mette poco e non so se il problema della benzina si risolve tanto facilmente, perchè comunque sennò l'avrebbe fatto lui e l'avrebbe venduto aggiustato a di più, perchè sembra che valga molto di più a vederlo, guarda ti allego una foto: Immagine:
Link a pagina di I51.tinypic.com
beh, esteticamente è impeccabile....
la guaina ci metti 5 minuti a cambiarla, per il problema della benzina solitamente è il depresore che costa una decina di € (se non sbaglio). Sennò metti un normale rubinetto da 5€ e cammini lo stesso!
Se invece è il carburatore (ma non credo), dipende da cos'ha ora. Ma comunque con 70€ massimo credo che lo ripari (ma non credo sia il carburatore)