Tobotopnerof12 ha scritto:
Ciao a tutti,Possiedo un phantom f12 che attualmente monta un top trophy,21phbg,top line e multivar e devo dire che va molto bene
Per quest'estate avevo in programma di montare un 6t malossi testa monopezzo con la seguente elaborazione:
6t malossi testa monopezzo
21phbg
Marmitta (pensavo una polini evo o una malossi curva alta)
Multivar 2000
Frizione polini 3g
Rapporti 13/44
Filtro (da vedere)
Pacco lamellare originale con lamelle in carbonio per ora
Che dite puo' andare per iniziare??
Se il blocco ha parecchi km io metterei in conto di cambiare albero e cuscinetti di banco prima ancora di montare il 6t, e visto che ci sei darei anche una limatina anche al carter per sfruttare al meglio il nuovo GT.
Per la marmitta sul minarelli vai di MHR team curva alta che è una delle migliori ed una delle più versatili, la evo2 sul minarelli purtroppo non è ai livelli della team.
Come sempre detto metterei meglio un correttore di coppia top, maggiorato o anche solo la semipuleggia mobile condotta a camme dritte, perchè il correttore originale con le camme a banana fa abbastanza schifo come erogazione.
Il fitro lascialo originale, modificalo a modo e mettici una red sponge; i rapporti io in un primo momento li eviterei, prova così com'è poi se ti regoli che sei "corto" corri ai ripari.
Il pacco lamellare originale a me non piace perchè è in bachelite rigido, trova un buon usato o un pacco del minarelli 100 cc che è in viton (gomma) e mettici delle lamelle da 0,27 max 0.30 mm.
Per il resto tutto sta nella messa a punto del mezzo, ma di certo sarà MOLTO divertente