16142414
Inviato: 12 Mar 2020 18:32
Oggetto: Pit Bike manutenzione pista e mantenimento
Salve ragazzi;mi chiamo Nicola e ho 19 anni. Oggi sono qui per chiedervi alcune cose riguardo le pit bike.
Tempo fà quando avevo 4/5 anni i miei mi ragalarono una minimoto che andava a benzina,l’ho usata tantissimo,però una sera mentre dormivo a casa di un mio amico(dove vicino c’è il campo dove correvamo) ci hanno rubato le minimoto ad entrambi. Era un periodo dove in zona purtroppo giravano una banda di ladri che poi è sparita.
Detto questo volevo chiedervi quanto costa una pit bike buona per correre in piste(come quelle della mxgp,no quelle asfaltate) e nei vari campi. Io peso 64Kg e sono 1,73-1,75m e in questi ultimi anni ho iniziato ad aprezzare sempre di più le moto da cross e mi piacerebbe allenarmi con una pit bike con cui potermi allenare e correre su queste piste. Poi visto che ci sono volevo chiedervi quanto costerebbe l’eventuale mantenimento(benzina,pezzi di ricambio,gomme...)come avete letto sopra ho alle spalle esperienza ma con una moto che era differente e la manteneva mio padre,e lui insieme a mio nonno mi facevano da meccanici.
Non so se il discorso delle marche delle moto da strada vale anche con le pit bike,ma se possibile cerco una moto simile alle Crf della honda,è una casa con cui da quando ho iniziato a correre mi sono trovato bene. Fatemi sapere.