Valerio91 ha scritto:
i no-vax non si inoculano per menefreghismo?
forse lo trovate scritto sui giornali del gruppo Gedi, ma in realtà i no vax non sono un gruppo di operai ignoranti che si svegliano la mattina e scelgono di saperne di piu della scienza.
sono persone che scelgono di informarsi in maniera indipendente ascoltando medici che hanno opinioni differenti. Ho scritto medici al plurale , prima che ripetiate il solito mantra che l'opinione di uno non conta , ma conta solamente quella della comunità scientifica, dove una volta c'era dibattito ed ora è vietato uscire dai dogmi , pena radiazione.
Forse, quando senti a decine di medici esporre queste teorie
Link a pagina di Fcom.it
un piccolo dubbio e un pò di paura
possono frenarti dal voler fare da cavia , se secondo voi è menefreghismo , immunizzatevi pure voi
ilmessaggero.it/salute/storie/vaccino_obbligatorio_medici_operatori_sanitari_ricorso_tar_brescia_ultime_notizie_news-6059550.html
la democrazia per ora traballa ma c'è ancora per vostra sfortuna
Ascolta Valerio, le opinioni dei medici non contano una ricca s**a, specie dei sodali della Bolgan.
Ci vogliono i fatti e, tanto per cambiare, nei link che posti ne vedo 0. Tante belle chiacchiere, con la tizia che afferma che anche i morti annegati sono stati segnati come morti di covid senza portar prove; anzi, chissà come mai, in molte nazioni del mondo guarda caso ci sono stati dei surplus importanti di morti rispetto agli anni passati, ma forse avranno messo troppo bario nelle scie chimiche, quelli dell'NWO son troppo pasticcioni, ultimamente.
Che portino degli studi scientifici seri, non quella c****ta portata come esempio dalla Francesca Donato e subito cancellata (ma lei ovviamente parla di censura, mica del fatto che hanno pubblicato un articolo il giorno 0, senza possibilità di controllo di quanto scritto).
Era un medico anche di Bella, lo è pure suo figlio, ma questo cosa dimostra? Statisticamente vi sono idioti in tutte le classi sociali: professori universitari (Gervasoni, per dirne uno), medici, militari, responsabili delle FdO, amministratori delegati... Ma tu ovviamente mi vuoi dire che siccome c'è un x% (abbastanza basso) di sciroccati nel personale sanitario, allora vuol dire che loro hanno ragione ed il restante sono asserviti ai poteri forti? Sì? Perfetto, dimostralo, ma non linkando chiacchiere di niente: porta i numeri (possibilmente non quelli di quel tizio che confrontavi i morti del 2019 della provincia di Bergamo con i morti del 2020 del comune di Bergamo).
Ribadisco, tutti questi scienziati fuori dal coro non devono far altro che dimostrare con i fatti le loro cavolati, mica dire chi lo sa cosa succederà tra qualche anno (lo dice il fenomeno di cui hai messo il link); gli si potrebbe ribattere la stessa cosa: chi lo sa cosa succederà tra 5 anni a chi ha avuto il covid anche in maniera lieve?
Comunque sì, tranquillo, io mi immunizzo.
La democrazia ha sempre traballato e forse sempre traballerà, ma la dittatura sanitaria esiste soltanto in certe teste bacate.