twin7452 ha scritto:
Sappi che al giorno d'oggi in Svezia, Norvegia, Danimarca, Gran Bretagna, Spagna, ecc. ecc., almeno i cosiddetti sudditi, hanno sempre mantenuto un livello più che accettabile di vita.
Questo perche' le monarchie non si sono mai fatte corrompere. Mentre invece nelle "democrazie" era possibile finanziare dall' estero dei pazzi al potere per ottenere dei vantaggi politici.
twin7452 ha scritto:
Invece quello che meraviglia in Africa, che é stata la culla della vita umana, dove ci sono state le prime grandi civiltà, come quella egiza, questo non accade, devo elencarti gli odierni dittatori africani? ne saprai certamente più di me.
La culla umana mi sembra uno stereotipo tutto da verificare.
twin7452 ha scritto:
Questione zingari, guarda che a diversi di loro gli sono stati offerti lavori, non dico tutti, ma non si sa per quale motivo, hanno disertato e preferiscono vivere da nomadi, non volendo integrarsi nella società; poi ci sono quelle famiglie di zingari che hanno pure ottenuto l'alloggio popolare ( ci sei mai entrato dentro e hai visto come lo hanno ridotto?), per non parlare di quelli che proprio a Roma hanno invaso gli appartamenti appropriandosene, non dico altro.
La poverta' non ha colore. Indiani d'america, zingheri e africani hanno culture diverse. Timbrare il cartellino alle 8 e uscire alle 16 non e' nel loro DNA. Il leone mangia quando ha fame, non uccide per ideologie politiche.