twin7452 ha scritto:
Abbiate la pazienza di capire che volontariamente voi altri avete spostato l'attenzione sulle tassazioni, piuttosto che sulla pandemia, ma non é un segreto, che le tasse più ce ne sono e più ne verranno.
Non vi siete mai chiesti perché gli esperti di finanza e di economia dicono, l'inflazione non sale "come se tutti noi dobbiamo alimentare in continuazione i pochi ricconi che detengono oltre la metà della ricchezza mondiale e sostenere i loro profitti....
Non sarebbe più bello che un domani ( che vedo lontano), oltre che sconfiggere il virus ci sarebbe una ripartenza legata a una più equa ripartizione dei profitti. Ma i sogni purtroppo resteranno sempre tali, però la formica operaia riporta sempre nella tana di tutte le altre, il ricavato del suo sporco lavoro ( non affibbiatemi la nomea di comunista, poiché non lo sono mai stato). By.
ci fosse.
E poi questi discorsi non sono nuovi, ma sono (come ben sai anche tu) ben poco applicabili.
Io, pur essendo un essere umano medio, non mi lamento di chi guadagna di più. In molti casi (non sempre..ma non si possono fare valutazioni SOLO sulle poche cose che ci interessa analizzare per avvalorare le nostre tesi) chi percepisce molti soldi o ha fatto la cosa giusta nel momento giusto oppure ha forti responsabilità.
Ragioniamoci sopra questo.
Poi se posso permettermi non sono più ragionamenti comunisti, ma populisti.