twin7452 ha scritto:
Muwenge ha scritto:
"Sembra proprio che il virus viene utilizzato per imporre la voglia di proibizionismo internazionale. E per giustificare un sistema confuso ed incoerente di regole assolutamente inutili. Se io vado da una reggione all' altra di colore diverso devo portare il lasciapassare vaccinale. Mentre invece dagli aeroporti entrano allegramente altre varianti atipiche. Huston we have a problem."
Ma é possibile che continuate ancora dopo tanti morti a non credere che il virus rappresenta un pericolo reale e costante.
Se vi fossero mancate persone care, di sicuro non parlereste cosi, solo una cosa mi ha impressionato e la sparizione di un collega di lavoro che il giorno prima stava bene e scherzava, mentre il giorno successivo fu ricoverato d'urgenza in terapia intensiva, é morto senza neanche il conforto dei propri famigliari.
Se le misure prese in Italia vi sembrano severe, andate negli altri paesi europei, dove sono nettamente più dure, nonostante gli indici di contagio sono più bassi, dicasi Germania, Francia, ecc.
Forse non vi rendete conto che questa é la quarta guerra mondiale ( proprio cosi ), in Italia i morti nei sei anni della II guerra mondiale vi furono 400.000 morti, mentre adesso che e passato poco più di un anno siamo arrivati a quasi 125.000 deceduti. Non scherzate sulle cose serie!
nessuno nega i morti , i "negazionisti" come piace chiamarli a voi, semplicemente dicono che il virus non è pericoloso , e che gli ospedali sono intasati perchè è stata ribaltata la medicina territoriale con provvedimenti assurdi.
Invece di ripetere che il parente del vostro conoscente è morto ecc. iniziate ad approfondire il perchè , non fermatevi al medico che ha compilato il referto con morto da covid
Link a pagina di Youtube.com