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Che scooter 50cc mi consigliate comprare??????
1122414
1122414 Inviato: 31 Gen 2007 13:15
Oggetto: Che scooter 50cc mi consigliate comprare??????
 

ciao a tutti,o un problema.
devo compre uno scooter ma la scelta e tanta quindi chiedo a voi cosa mi consigliate di bello e che corra.
Possibilmente a carburatore perché a iniezione e stupida per un 50cc.



grazie
 
1122417
1122417 Inviato: 31 Gen 2007 13:16
 

lo vuoi elaborare??
 
1122420
1122420 Inviato: 31 Gen 2007 13:17
 

elaborare nn penso,a me mi basta che va
 
1122433
1122433 Inviato: 31 Gen 2007 13:20
 

voglio un modello nuovo che sia figo e che vada.
 
1122435
1122435 Inviato: 31 Gen 2007 13:20
 

Allora prendi uno scooter a iniezione! Consuma poco e non si scarbura!
 
1122440
1122440 Inviato: 31 Gen 2007 13:22
 

Se prendi un motorino a iniezione e lo lasci originale o al massimo gli metti marmitta, variatore, frizione, correttore di coppia e cinghia non dovrebbe darti problemi!
 
1122443
1122443 Inviato: 31 Gen 2007 13:22
 

ma l'iniezione per un 50cc e stupida,se si parlava di 125 e di + allora si,poi quando ai problemi con l'iniezione vedi che botta che ti da il meccanico.
 
1122462
1122462 Inviato: 31 Gen 2007 13:25
 

il mio problema nn e del meccanico e che puo essere inutile l'iniezione,il carburatore ciuccia + benzina ma alla fine nn mi da problemi.
o un amico che a un concessionario e vende Malaguti e CPI,pensavo di prenderli un malaguti F15 FireFox Mechatronic o un CPI GTR 50cc.
C'è anche Gilera e Aerox che sono buoni,però cercavo modelli nuovi Gilera e nuovo ma l'aerox e sempre lo stesso modello.

se ce qualcosa che nn va ditemelo.e ditemi le vostre opinioni
 
1122483
1122483 Inviato: 31 Gen 2007 13:29
 

allora, io ho l'iniezione, sai quanto faceva originale??90..e il conta km dell'sr factory scazza d POKISSIMO..tipo 2km mentra cn il carbu fai tipo 80magari 85 tirato tirato

se vuoi ke vada e nn vuoi elaborarlo lo prendi a iniezione
 
1122496
1122496 Inviato: 31 Gen 2007 13:33
 

però stiamo parlando anche di pochissimi kilometri di differenza,si alla fine comviene iniezione se nn lo laboro,però l'iniezione lo paghi molto di + del carburatore,e quando ti darà problemi il prezzo nn arriverà mai come l'iniezione
 
1122515
1122515 Inviato: 31 Gen 2007 13:36
 

guarda ke se lo tieni orig nn li vedi i problemmi, sia x l'iniezione ke x il carbu...comunque nn è vero ke s parla d pokissimi km, un mio amiko cn l'aerox faceva 80, 85 cn un pò d discesa...gli stavo sempre davanti, poi guarda i consumi cn l'iniezione
 
1122517
1122517 Inviato: 31 Gen 2007 13:36
 

bom ma forse qualcosa cambio,per farlo arrivare almeno 90 (il carburatore)nn sarebbe male,ma di + nn penso
 
1122529
1122529 Inviato: 31 Gen 2007 13:38
 

ma per i consumi e vero,però quando lo compri lo paghi anche di +.
tu quanto lo ai pagato l'SR 50 R Factory?
 
1122546
1122546 Inviato: 31 Gen 2007 13:40
 

x farlo arrivare a 90 al carbu c devi mettere:

variatore
carbu 17.5
forse gli riesci a vedere

cn l'iniezione io avevo messo viariatore e rr

in ripresa e acc...ciao
in allungo facevo 95-97 alcune volte vedevo 100 ma in discesa

certo ke se lo vuoi elaborare, tipo 70etcetc, allora vai d carbu, comunque dipende sempre dal modello, io ho l'sr factory e m faceva quella velocità
 
1122552
1122552 Inviato: 31 Gen 2007 13:41
 

Michele90 ha scritto:
ma per i consumi e vero,però quando lo compri lo paghi anche di +.
tu quanto lo ai pagato l'SR 50 R Factory?



credo 2800E
 
1122562
1122562 Inviato: 31 Gen 2007 13:42
 

e il carburatore quanto lo vai a pagare?2200€?
 
1122574
1122574 Inviato: 31 Gen 2007 13:44
 

scusate l'intrusione..ma 1 scooter 50 arriva a 2800euro??? icon_question.gif
 
1122575
1122575 Inviato: 31 Gen 2007 13:44
 

esatto, comunque t ripeto, dipende da ke cosa gli vuoi fare, elaborare?carbu tenere orig?iniezione
 
1122577
1122577 Inviato: 31 Gen 2007 13:45
 

Fabio,si
L'Aprilia SR 50 R Factory a iniezione
 
1122591
1122591 Inviato: 31 Gen 2007 13:47
 

bom ma normale un carburatore gli 80 le dovrebbe fare da quello che penso io,poi c'è anche il CPI GTR 50 che tocca i 90 ed e a carburatore.

Link a pagina di Swampcycles.com

Intendo questo

Ultima modifica di Michele90 il 31 Gen 2007 13:49, modificato 1 volta in totale
 
1122601
1122601 Inviato: 31 Gen 2007 13:49
 

Michele90 ha scritto:
bom ma normale un carburatore gli 80 le dovrebbe fare da quello che penso io,poi c'è anche il CPI GTR 50 che tocca i 90 ed e a carburatore.


sicuramente sarà scazzato, come il contakm dell'rs nuova..segna 95 orig. icon_lol.gif icon_lol.gif farà 85, visto ke ha + aerodinamica sello scooter
 
1122616
1122616 Inviato: 31 Gen 2007 13:51
 

questo nn posso saperlo,si deve provare ma nn si puo
 
1122637
1122637 Inviato: 31 Gen 2007 13:55
 

i nuovi malaguti tipo (Ducati)dici che fanno cagare?sempre a carburatore
 
1122649
1122649 Inviato: 31 Gen 2007 13:58
 

ascolta...se metti di tutto tranne gt...prendi iniezione...che i soldi spesi in piu li risparmi in benzina a confronto di quelli a carby...se metti il gt prendi il carby...e segui queste indicazioni che ti convengono icon_wink.gif
 
1122880
1122880 Inviato: 31 Gen 2007 14:42
 

è sempre il solito discorso, i motorini sporivi più veloci da originali sono quelli ke hanno il piaggio( soprattutto SR ke nn pesa tanto sia carburatore ke iniezione) altrimenti l' aerox, migliore ciclistica e componentistica ma motore minarelli ke non va piano ma è inferiore al piaggio.

prendi quello che ti piace di + esteticamente.
 
1122925
1122925 Inviato: 31 Gen 2007 14:50
 

allora in questo momento i motorini + veloci a carbu sono l' sr e lo zip, montano piaggio e sono + veloci perchè pesano meno di runner e nrg..., fai tu, lo zip però va bene se 6 piccolo... se no vai di sr a carbu, 2500€, lo prendo anchio, non ti direi mai una cazzata! poi tra l' altro per vedere i 90 (effettivi parlo...) il carbu non serve perchè monta già il 17,5... ti basta un multivar, con relativi componenti come rulli da 5g e molla bianca, e una arrow o una top line omo... se no gli 80 effettivi li prende tranquillamente...
 
1123047
1123047 Inviato: 31 Gen 2007 15:12
 

t abbiamo detto tutto i pro e i contro dell'iniezione e del carbu...scegli icon_wink.gif
 
1123126
1123126 Inviato: 31 Gen 2007 15:24
 

ricky lo sai anche tu però che un domani vorrà prepararlo di sicuro... non è meglio fargli prendere l' iniezione?? tu ora come ora se potessi tornare indietro...
 
1123142
1123142 Inviato: 31 Gen 2007 15:27
 

granata92 ha scritto:
ricky lo sai anche tu però che un domani vorrà prepararlo di sicuro... non è meglio fargli prendere l' iniezione?? tu ora come ora se potessi tornare indietro...



icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif se potessi tornare indietro..già...ma io voglio tornare indietro xkè volgio mettere un 70intermedio e una buona ela, comunque se t vuoi tenere il motoroz orig. vai x l'sr factory, bella e spinge, te lo può dire anke "factory50"(utente) ke orig. gli fa 90
 
1123169
1123169 Inviato: 31 Gen 2007 15:30
 

si originale devo ammettere che è il + veloce in circolazione... comunque di differenza dal carbu ci saranno 5-6 km/h, niente di +... se lo devi tenere originale si, ma devi esserne sicuro al 1000%..., e tieni conto che non ha la pedalina, quindi se lo usi tanto d' inverno rischi di non partire... poi ci sn varie opinioni su sta cosa, chiedi in giro...
 
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