gabry64 ha scritto:
E siamo alle ...seconde impressioni, dopo 500 km. Ho guidato di notte e finalmente il faro a led fa la sua parte ottimamente, con la tiger ho provato alogene, iodio, xenon, led, mentolo
, niente, come andare di notte. Ho fatto un raccordo autostradale per provare la protezione aerodinamica e i fruscii a 130 km/h, velocità alla quale si gira a 5200 rpm, aggiungo che ho montato il parabrezza originale maggiorato alla massima altezza e che sono 188 cm, protegge bene il corpo e le spalle, oltre non protegge un ...casco!
Se si parte e si deve fare qualche ora di autostrada ci vuole un deflettore supplementare, poi ci si va anche con la naked. A tal proposito, ho fatto provare la mia a un amico e ho guidato la sua mt 10 per una ventina di km su una strada giusta e...pauraaaaaaaa, una cattiveria indegna, tutto al top...o quasi, protezione dal vento inutile anche con un medio cupolino, già a 80 mi dava noia, scomoda per me che son lungo, vibrazioni ai bassi, tipo bicilindrico ruvido...poi bang, un aereo! Anche lui è rimasto meravigliato dopo aver provato la tracer,...agilissima, silenziosa, con tanta schiena, comoda, facile e divertente!
io ho fatto il passaggio del tuo test , da tracer a Mt-10
non è così scorbutica la 10 , sicuro se confrontata alla tracer è un pelino lineare a bassissimi giri !!
poi come dici tu diventa un aereo