secondo me, quando si parla di usato, la cosa fondamentale sono le condizioni del mezzo, e visto che più o meno i mezzi citati si equivalgono, direi di prendere quello che trovi messo meglio.
Io eviterei il 700, numerosi casi di dct bloccato per colpa del perno selettore difettoso.
Giravano voci di una partita difettosa finita sfortunatamente nelle linee di assemblaggio dell' Integra ( anche qualche nc700 ha avuto il problema ), non ci sono stati richiami ma a piu' di qualcuno è capitato il pezzo "sfortunato" e la sostituzione richiede l' intervento di un meccanico che sappia dove mettere le mani ... in pratica bisogna portarla in officina Honda a 45 euro l' ora .
Sicuramente la più recente e la meno chilometrata possibile, almeno un modello dal 2016 in avanti che ha avuto numerosi miglioramenti sia rispetto alla 700 (introduzione del controalbero per smorzare le vibrazioni e 55 cavalli) sia rispetto alla 750 del 2014 (ammortizzatori showa, freno anteriore maggiorato, sensore di inclinazione in curva, euro4, mappature S1 S2 S3, scarico rivisto ed alleggerito, gruppi ottici led). Resta fuori da questo la versione 2018 che ha avuto di serie il controllo elettronico di trazione ed il fondocorsa del contagiri a 8500.
Mi sembra abbiano inserito un sensore "di pendenza", nel senso che non rileva l'inclinazione laterale ma quella longitudinale, in modo di evitare ( o almeno ridurre) interventi indesiderati del cambio in discesa.
Puó darsi, ma di sicuro nella my 2016 (la mia) nn c’è, e se c’è nn serve a molto, a mio parere la mia “capisce” che è in discesa dal rapporto apertura gas/velocità.
7100
Sbk
Ranking: 843
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi