PietroRST ha scritto:
Scusate se rispondo solo ora ma non avevo letto le notifiche!
Caballero da che angolazione vorresti vederle?
Gilberto, per fortuna il bullone è li fermo e non perde una goccia, ma gira a vuoto sia a stringere che ad avvitare
Un'altra curiosità, l'olio vecchio in teoria si mischia con il nuovo giusto? Quindi al prossimo tagliando a rigor di logica dovrebbe venire fuori sempre più olio vecchio?
Sto pensando ai vari scenari perché non mi va di spendere 2-300€ per far smontare il motore e portarlo a fare la filettatura nuova
volendo si può rifare la filettatura senza smontare niente,ma ci vuole tanta volontà e altrettata attenzione per evitare che restino trucioli all'interno del carter,e l'attrezzatura adeguata ed è difficile trovare un meccanico che lo voglia fare, io l'ho fatto sull'auto 2-3 mesi fa con ottimi risultati .per quanto riguarda l'olio vecchio ne resta sempre una certa quantità all'interno ad ogni cambio d'olio.