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ktm,tm smr o smm 125 [come potenziare fai da te]
75283
75283 Inviato: 28 Set 2005 11:23
Oggetto: ktm,tm smr o smm 125 [come potenziare fai da te]
 

Come da titolo dovrei prendermi una di queste nuove a natale...se nn sbaglio sono tutte potenza piena ma x dare un altr o pò di potenza...?
 
75549
75549 Inviato: 28 Set 2005 16:32
 

all'inizio ti basta la potenza che hanno...vedrai quello che riesci a fare!! sono moto estremamete leggere con una ciclistica e sospensioni (soprattutto tm che se non sbaglio vende anche un sm 125 tutto olhins) da urlo.
se vuoi aumentare la potenza comunque puoi cambiare carburatore e gruppo scarico, se vuoi veramente esagerare buttati anche sul gruppo termico ma occhio che la garanzia a quel punto non copre più su niente..
 
75566
75566 Inviato: 28 Set 2005 16:44
 

Sconsigliatissimi interventi sul gruppo termico.

Sono già moto molto spinte.

Al massimo cambia lo scarico completo (ovvero espansione e silenziatore).
 
75587
75587 Inviato: 28 Set 2005 17:07
 

6thgear ha scritto:
Sconsigliatissimi interventi sul gruppo termico.

Sono già moto molto spinte.

Al massimo cambia lo scarico completo (ovvero espansione e silenziatore).


dipende cosa vuol fare con la moto,6thgear.. se uno vuole correre sempre e andare anche su qualche pista può anche intervenire sul gruppo termico, basta che lo faccia fare ad un motorista specializzato in 2 tempi e che si rassegni al fatto che la moto correra come una dannata e come una dannata sarà poco duratura..
 
76257
76257 Inviato: 29 Set 2005 18:25
 

NO ma se mi dite ke già cosi sono moto molto potenti nn tocco niente...pensavo fossero un pò scarsine tutto qua..
 
76316
76316 Inviato: 29 Set 2005 19:42
 

Hanno circa 40 cavalli.
Mi pare che ci sia poco da toccare.
 
76351
76351 Inviato: 29 Set 2005 20:20
 

il tm di un mio conoscente con un po' di forza viene su di potenza che a vederlo resti con la bocca aperta...40cv ti bastano e ti avanzano per intraversare con un 125..basta il coraggio..
 
76479
76479 Inviato: 29 Set 2005 23:03
 

Se parli di motard. le impennate sono un po' più difficili per via dei rapporti lunghi.

Le enduro si alzano di potenza anche in 4a.
 
76941
76941 Inviato: 30 Set 2005 18:57
 

parlo di alzare una motard in ke marcia 125 icon_wink.gif ?
 
77029
77029 Inviato: 30 Set 2005 20:24
 

Prima e seconda di potenza.
Poi dipende dalla rapportatura.
 
77272
77272 Inviato: 1 Ott 2005 10:56
 

ma.......scusate.....ma si lascia di botto la frizione accelerando e si alza?
 
77384
77384 Inviato: 1 Ott 2005 13:56
 

Nelle impennate di frizione, si.

Però la frizione non ringrazierà di certo per questo tipo di trattamento.

Occhio però che qualche volta ci scappa il cappottamento.
 
77690
77690 Inviato: 2 Ott 2005 9:56
 

Perchè quanti tipi di impennate puoi fare? e come?
 
77821
77821 Inviato: 2 Ott 2005 12:54
 

Di solito ci sono anche le impennate di potenza.
 
77967
77967 Inviato: 2 Ott 2005 16:13
 

cioè acceleri a fondo e sialxa? in ke marcia?
 
78051
78051 Inviato: 2 Ott 2005 17:16
 

Detto prima.
Solitamente per le motard la prima e la seconda marcia.
 
78189
78189 Inviato: 2 Ott 2005 18:35
 

scusa ma (sarò stupido) nn capisco...allora se lasci di botto la frizione si alza ok sia in prima ke in seconda ok ness1 problema ma allora questa è l'ipennata di potenza?
 
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