Scusa, mi correggo! Incuriosito sono andato a vedere il sito Yamaha se mi ero perso qualche novità, e in effetti hai ragione, chiedo venia!!! Hanno proprio rivisto Il modello. Non mi sono soffermato molto, comunque a livello di forme, sembra un poco più spigolosa, ricorda di più la MT 07 sul dettaglio prese d' aria e serbatoio e raccordo con la sella; poi vedo che hanno messo le forcelle rovesciate come sulla R3 che le aveva già ricevute lo scorso anno, un nuovo faro con luci di posizione separate e sdoppiate e il display multifunzione tutto digitale anch' esso penso, pari alla R3 2019. Forse, se ho letto bene, qualche regolazione in più sull' ammortizzatore posteriore. E dovrebbe essere € 5 . Il resto, motore, telaio, ruote, quote e pesi sembra lo stesso degli altri anni.
Mah, se io dovessi cambiare per rimanere però sulla generazione nuova, allora personalmente passerei alla R3 per provare una posizione diversa; per te, se vuoi andare sul nuovo e non su usato, probabilmente se trovi il modello 2019 immagino che avrai sconti .
plantigrado ha scritto:
Ciao. Per quanto ne so io non ci dovrebbe essere nessuna differenza se non nelle grafiche, che variano ogni anno. Io ho il mod 2016 e quelle uscite negli anni successivi, a parte appunto nuove colorazioni, hanno portato solo il passaggio da Euro 3 a 4. Non so, forse avranno messo il faro a led......Però francamente non sono così aggiornato per il 2020, solo solo quanto mi era stato detto in concessionaria